Policy Resi

Ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo, l’Utente potrà esercitare il diritto di recesso, per qualsiasi motivo, senza necessità di motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna dei Prodotti. I Prodotti dovranno quindi essere consegnati al corriere entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione degli stessi.

Per esercitare il diritto di recesso l’Utente registrato potrà utilizzare la procedura prevista dal Sito nella sezione My Account selezionando l’Ordine del quale si vuole esercitare il diritto di recesso e altresì selezionare specificatamente di quale/i prodotti si vuole richiedere il reso. L’Utente potrà richiedere di essere rimborsato sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (“Rimborso”) oppure richiedere un cambio taglia (“Cambio taglia”). Nell’ipotesi di Cambio Taglia, il customer care di Tu lizé contatterà l’utente all’indirizzo e-mail comunicato al fine di confermare la disponibilità della taglia richiesta. Una volta completata la procedura, l’Utente potrà verificare lo stato del proprio reso nella relativa sezione del My Account e comunque riceverà le indicazioni per la spedizione all’indirizzo e-mail comunicato. L’Utente non registrato potrà esercitare il diritto di recesso o richiedere un Cambio Taglia inviando un-email a customercare@tulize.it.

Il reso è gratuito ed è gestito direttamente da Flor Art che provvederà ad inviare all’Utente, per il tramite del corriere, l’etichetta che andrà apposta sul pacco nonché tutte le informazioni per il ritiro. Flor Art sosterrà le spese di una sola spedizione di reso per ciascun Ordine effettuato. I Prodotti di uno stesso Ordine devono essere resi in un’unica spedizione. Flor Art si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine, resi e spediti in momenti diversi.

I Prodotti dovranno essere resi integri senza essere stati utilizzati, lavati o danneggiati. I Prodotti dovranno essere completi di tutte le parti, negli imballi originali (buste e confezioni) oltre che dotati dei relativi cartellini, tags e sigilli. L’Utente è tenuto a provare i Prodotti senza rimuovere il sigillo monouso e il cartellino. In caso di mancato rispetto delle presenti condizioni, il reso non verrà accettato.

In ogni caso, il diritto di recesso potrà applicarsi ai Prodotti nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc...). Il diritto di recesso non potrà applicarsi ai Prodotti personalizzati.

Flor Art si riserva 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione dei Prodotti resi per valutare il rispetto delle condizioni di reso di cui all’Art. 6.4 e procedere ad accettare il reso. In tal caso, Flor Art provvederà al rimborso nei confronti dell’Utente dell'intero importo pagato, al netto delle spese di spedizione tramite procedura di storno dell'importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’Utente per la transazione iniziale. In ogni caso l’Utente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Il tempo di rimborso dipende dalla società di gestione della carta di credito ma normalmente avviene entro 30 (trenta) giorni.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Flor Art provvederà a restituire al mittente i Prodotti, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il Prezzo.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password